•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Andare in palestra per molti biker non è il massimo del divertimento e doversi allenare al chiuso durante l’inverno può diventare noioso.

Danny MacAskill, la leggenda scozzese di trial bike, mostra nel suo ultimo video come restare in forma anche in gennaio non deve essere per forza scoraggiante.

Foto Fred Murray / Red Bull Content Pool

Pur non essendo un frequentatore abituale di palestre, Danny crea il suo “parco giochi” personale utilizzando attrezzi tradizionali come un cavallo con maniglie, manubri, barre parallele, un tapis roulant e trampolini.

Danny MacAskill ha commentato così: «È giusto dire che le palestre non sono davvero il mio habitat naturale! Mi tolgo il cappello alle persone che vanno ogni giorno in palestra per mantenersi in forma, ma io preferisco di gran lunga salire sulla mia bici e mantenermi in forma in quel modo. Volevo che questo video fosse un promemoria per tutti coloro che cercano di rimettersi in forma: non devi per forza essere infelice, ci sono molti modi divertenti per raggiungere i tuoi obiettivi!»

Foto Fred Murray / Red Bull Content Pool
Foto Fred Murray / Red Bull Content Pool
Foto Fred Murray / Red Bull Content Pool

Qui trovate altri video di Danny MacAskill.
Ma se non ve la sentite di ispirarvi agli esercizi di Danny, qui potete trovare i nostri consigli per l’allenamento invernale e in particolare in palestra.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it