L'Etna Marathon 2020 diventa gara nazionale FCI

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Già qualche settimana fa l'Etna Marathon confermava l'edizione di quest'anno ed ora rilancia, annunciando l'inserimento della gara nel calendario Nazionale FCI.

«Siamo pronti! Abbiamo studiato le disposizioni anti-Covid emanate dalla FCI e predisposto tutto per non farci trovare impreparati.»

Iscritti limitati a 800, il ritiro pacchi gara sarà affidato ai rappresentanti di squadra, le partenze saranno suddivise in più scaglioni, non ci saranno servizi docce e le premiazioni saranno solo per gli assoluti della Granfondo e della Marathon, ma la gara ci sarà e come sempre sarà un grande evento.

I percorsi rimarranno invariati rispetto al 2019, le novità sono rimandate al 2021, dove tutti speriamo si possa tornare a una completa normalità.

Mongibello Events sta lavorando a pieno regime per proporre l’evento migliore che si possa realizzare nel contesto attuale.
Del resto, è il nostro fantastico sport che ci ha insegnato ad essere resilienti...

Per informazioni ed iscrizioni: www.etnamarathonmtb.it.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right