How We Liv: così le donne vivono (e condividono) la bicicletta

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Liv, il primo marchio globale di ciclismo completamente dedicato all'universo femminile, lancia proprio in questi giorni la sua campagna "How We Liv", per invitare le donne a diventare parte di una comunità internazionale in rapida crescita, attraverso la condivisione di momenti ed esperienze dalla loro vita in bicicletta.

Oltre a produrre biciclette, prodotti e abbigliamento specifici per le donne, Liv infatti punta a promuovere la sua missione di ampliare la comunità delle cicliste in tutto il mondo.
Ora, utilizzando l'hashtag #HowWeLiv e condividendo il proprio modo di vivere la bicicletta, per viaggiare, per divertirsi, per allenarsi, per gareggiare, le donne saranno immediatamente connesse con le altre cicliste provenienti da tutto il mondo, attraverso un filo comune.

How We Liv

Liv non solo condividerà le storie dei suoi atleti, ambasciatori e membri della comunità, ma fornirà anche interessanti opportunità, contest dedicati e la creazione di contenuti utili (per esempio guide pratiche) per incoraggiare le donne a scoprire nuove possibilità attraverso il ciclismo.

How We Liv

La prima di tali opportunità è prevista dal 3 aprile al 7 Giugno, e sarà il concorso Liv Trail Squad.
Pensato per le appassionate di mountain bike, il concorso prevede tra i premi in palio una mountain bike Liv Pique, un assortimento di attrezzi e abbigliamento, personal coaching, supporto meccanico e la possibilità di prepararsi e poi prendere parte ad una prestigiosa gara endurance.

How We Liv

Chi vuole partecipare dovrà condividere sui social un breve video di presentazione che spiega il motivo per cui si vorrebbe essere un membro del Liv Trail Squad. I video vanno postati insieme ai due hashtag #HowWeLiv e #TrailSquad.
Il regolamento completo del contest si può leggere qui.

Grazie alla partnership con alcuni delle migliori atlete ed esperte di Liv (come ad esempio Rae Morrison, Leigh Donovan, Radka Kahlefeldt e Allysa Seely), la campagna How We Liv fornirà anche numerose guide e altri contenuti utili per contribuire alla crescita e al miglioramento di tutte le cicliste.

How We Liv

Per informazioni complete sulla campagna How We Liv, visitare il sito: www.liv-cycling.com/howweliv.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right