Miche si unisce al CS Carabinieri - Cicli Olympia - Vittoria

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Miche si unisce al CS Carabinieri ed entra con maggior decisione nel mondo delle gare cross country.
L'azienda veneta è lieta di annunciare la definizione di un nuova accordo di sponsorizzazione con il prestigioso Centro Sportivo Carabinieri - Cicli Olympia - Vittoria, squadra italiana di mountain bike e ciclocross che vanta nel suo organico alcuni dei migliori esponenti dell’offroad in Italia e che a partire dalla stagione 2021 utilizzerà ruote Miche in gara ed in allenamento.

Miche si unisce al CS Carabinieri



Daniele Braidot, Nicholas Pettinà, Filippo Fontana e Emanuele Huez sono i quattro atleti che quest’anno vestiranno la maglia blu dei Carabinieri partecipando alle più importanti manifestazioni di cross country internazionali e di ciclocross.

team cs carabinieri 2021

Sia Daniele Braidot che Nicholas Pettinà sono attualmente tra i migliori atleti italiani Elite nel circuito cross country in grado già di vincere maglie di Campione Italiano e cogliere piazzamenti nei primi dieci ai Campionati del Mondo, Campionati Europei e prove di Coppa del Mondo.
Filippo Fontana è invece l’attuale campione italiano Under 23 di ciclocross e insieme a Huez correranno nel 2021 in questa categoria con importanti ambizioni sia a livello italiano che internazionale.

Miche si unisce al CS Carabinieri

A livello tecnico, Miche fornirà il seguente materiale: ruote mountain bike da gara K1 e da allenamento 988 HSR. Per il ciclocross i ragazzi utilizzeranno le SWR Cross DX e le Cross Tube DX. Infine, per gli allenamenti su strada le SWR RC 338 DX OLT.

Miche si unisce al CS Carabinieri

La Olympia F1-X del team, equipaggiata con ruote Miche K1

Luigi Michelin, Amministratore Delegato Miche: «Siamo onorati di iniziare questa collaborazione con una squadra così importante e con atleti di così elevato spessore. Per Miche le competizioni di alto livello sono parte del suo DNA e vogliamo dare il massimo per supportare il Centro Sportivo Carabinieri - Olympia nel raggiungere traguardi sempre più prestigiosi».

Per informazioni Miche.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right