Salzkammergut Trophy l'11 luglio 2015: via alle iscrizioni

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

La Salzkammergut Trophy è stata una vera battaglia di fango che ha fatto segnare il record di partecipazioni: 5001 concorrenti iscritti provenienti da 44 Nazioni. Erano solo le 5 del mattino quando i primi - alla ricerca di un´avventura molto speciale - sono partiti sotto una pioggia battente per percorrere la distanza mostruosa di 211 km e 7.049 metri di dislivello. Per via delle condizioni meteo, al traguardo di Bad Gosiern sono giunti solo 3.816 atleti sui 4.256 che avevano preso il via.

Le fasi salienti dell'edizione 2014 della Salzkammergut Trophy:

Tra le prime novità della prossima Salzkammergut Trophy ci sarà l’inserimento di un secondo punto di lavaggio bici e la riduzione a 50 componenti della categoria Slow Motion per consentire a più squadre di sperare nella vittoria di uno dei premi principali.

Foto Bikeboard.at

Foto Bikeboard.at

La 18ª edizione della Salzkammergut Trophy si disputerà sabato 11 luglio 2015 e le iscrizioni sono già aperte a questo link: www.trophy.at/iscrizione-pid463

Foto Bikeboard.at

Foto Bikeboard.at

Per informazioni www.bikeandmore.it e www.salzkammergut-trophy.at

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right