•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

INFORMAZIONI UFFICIALI

Tre granfondo, nel cuore della Lombardia, in piena estate, saranno gli eventi che daranno vita al nuovo circuito StartTeam Offroad, che si rivolge in maniera esplicita ai Team, con un ricco montepremi ed una classifica particolarmente legata al valore della squadra nel suo complesso.

Una formula innovativa, che non si sovrappone ad altri circuiti e che sta piacendo molto ai numerosi bikers attratti anche dalla grandi agevolazioni proposte nelle modalità di iscrizione.
I pacchetti abbonamento proposti nello StarTeam Offroad sono ben 5: Team 1, Team 5, Team 10, Team 15, Team 20, dove il numero indica quanti atleti sono iscritti; più sono i componenti di una squadra, più aumenta lo sconto!

Ora vediamo brevemente le 3 tappe dello StarTeam Offroad 2020:

5 Luglio 2020 Valle Camonica BIKEnjoy a Borno – Altopiano del SOLE (BS): Un percorso immerso nel cuore della Valle Camonica, che si snoda tra i monti del gruppo del Pizzo Camino ed il massiccio della Concarena in pieno Parco delle Dolomiti Camune. Tanti servizi a misura di bikers.

19 Luglio 2020 Val Seriana Marathon a Nembro (BG): la gara organizzata dal GS Marinelli in collaborazione con la Promoserio sotto la supervisione esperta del campione Marzio Deho. A due passi dall’autostrada A4, comoda da raggiungere per tutti gli atleti. Un percorso spettacolare ed impegnativo da vera MTB!

30 Agosto 2020 GF Aprica MTB ad Aprica (SO): sul confine tra la Val Camonica e la Valtellina sono posizionati i 46 km di questo splendido tracciato che per l’edizione 2020 sfoggerà un importante modifica nella parte iniziale. Aprica, inoltre, è una graziosa ed attrezzata località turistica montana, che di certo potrà essere apprezzata da tutti i partecipanti.

Il format del circuito è piaciuto molto all’azienda italiana KASK leader nel settore dei caschi, con sede in provincia di Bergamo, che diventerà il main sponsor.
A fianco del marchio KASK, sarà presente anche KOO, un innovativo brand di occhiali interamente progettati, sviluppati e realizzati in Italia.
Nelle varie tappe dello StarTeam Offroad sarà possibile ammirare i prodotti delle due aziende partner.

Perché, dunque, iscriversi al circuito di granfondo StarTeam Offroad?
1- Organizzazione esperta
2- Montepremi di alto valore
3- Cinque formule di iscrizione
4- Tre valli spettacolari

Anche il nuovo sito www.starteamoffroad.it è attivo, quindi avete tutto ciò che vi serve per prendere informazioni ed iscrivervi!



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it