• 46
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team nella stagione 2020 si affiderà ai componenti Syncros.
Tutto il team sarà equipaggiato con componenti di Syncros: il cockpit Fraser iC SL, il reggisella Duncan SL, manopole in silicone e portaborracce 1.0.

Syncros è un marchio di componenti per biciclette, originariamente con sede a Vancouver, che ha avuto la sua affermazione nei primi anni ’90 come uno dei primi e più ricercati marchi di componenti per biciclette da fuoristrada di alta gamma. Dal gennaio 2012, il marchio canadese fa parte del gruppo SCOTT Sports a cui ha legato l’attività commerciale e quella sportiva contribuendo ai numerosi successi di Nino Schurter, campione olimpico dello SCOTT-Sram MTB Racing Team.

La parte anteriore delle Lee Cougan Crossfire e Rampage 428 29” con la combo Syncros Fraser iC SL attira l’attenzione, un manubrio monoscocca che integra la piega e l’attacco e consente di risparmiare 90 grammi rispetto alla configurazione precedente, producendo una delle combinazioni di barra e attacco manubrio più leggere sul mercato e adattato in modo univoco alla posizione di guida.
Le manopole Syncros in silicone forniscono ulteriore comfort, un controllo del manubrio migliore e una guida ancora più ideale.

Syncros

Fraser iC SL, con i suoi 220 grammi ha il miglior rapporto tra rigidità e peso sul mercato. Qui trovate il nostro test.

Realizzato anch’esso in fibra di carbonio superleggera, il reggisella Duncan SL, offre un equilibrio eccellente tra leggerezza, rigidità e comfort e completa la gamma di prodotti Syncros sulle biciclette del team.

«Dal 2020 la strategia di Syncros è ben chiara – afferma Gabriele Vogini Sales Manager SCOTT Bike Division – Il catalogo Syncros si compone di ruote, selle, manubri e una serie di accessori come attrezzi multiuso, pompe, borse, borracce e pedali. Un marchio che fa parte della famiglia SCOTT ma che si rivolge a tutto il mercato bici senza nessun tipo di distinzione. Puntiamo ad ampliare il nostro raggio d’azione e questo nuovo approccio ci sta dando ragione. Ringraziamo i ragazzi del SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team per averci scelto come partner tecnici. Non li deluderemo.»

Per saperne di più sui prodotti Syncros, qui trovate i nostri articoli al riguardo.
Il sito ufficiale di riferimento è: www.syncros.com.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it