VIDEO - "Build your dream", una nuova serie firmata Schwalbe

Redazione MtbCult
|

E' online il primo episodio di una nuova serie di video voluti da Schwalbe e dedicati alla comunità degli appassionati di mountain bike: "Build your dream".
Questo primo episodio ci parla di Chris Burkard e ci racconta come ha realizzato il suo sogno...

Byd Ep01 Slider V1 Copia
VIDEO - "Build your dream", una nuova serie firmata Schwalbe 3

Chris Burkard è un fotografo del mondo sportivo e naturalistico, è anche uno a cui piace l'avventura e, non essendo uno che si limita, si è tuffato a capofitto nel ciclismo, inseguendo imprese di ultra-endurance e percorrendo itinerari in luoghi desolati.

L‘Islanda, ad esempio, è una delle destinazioni preferite per le sue avventure: prima ha circumnavigato l‘isola su una bici da strada, poi ha guidato la prima traversata Est/Ovest in fuoristrada e ha finito con una traversata in bici dell’isola selvaggia da Nord a Sud in pieno inverno.

Islanda
VIDEO - "Build your dream", una nuova serie firmata Schwalbe 4

Poi, il suo amico e compagno di corse KC Deane ha convinto Chris a dare una possibilità alla mountain bike ed è iniziata un'altra storia d‘amore.

Con l’aiuto dei suoi amici di sempre, armato di passione e di un po‘ di ingegno, Chris ha così realizzato un sogno che aveva fin da ragazzo, di creare il suo jump trail nel cortile di casa, in California.

“A look into Chris Burkard‘s backyard“ è il primo episodio della serie di video "Build your dream“ di Schwalbe.
Una serie di video per celebrare personaggi unici come Chris, che contribuiscono alla crescita della community dei biker attraverso la costruzione di percorsi.

Per avere maggiori informazioni su Schwalbe, potete visitare qui il sito e dare un'occhiata al nostro archivio articoli.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right