Prosegue la serie Inside The Line di e*thirteen dedicata alla Coppa del Mondo di Downhill: dopo il primo episodio in cui era protagonista il team MS Mondraker, ora nel secondo ci uniamo ad Aaron Gwin e all'Intense Factory Racing Team durante la giornata di prove libere e qualifiche per il primo round di Coppa a Lourdes, in Francia.
Nel video possiamo vedere l'allestimento e l'equipaggiamento di bici e rider, le attese agli impianti di risalita, la prima discesa di prova di Aaron Gwin tramite la sua videocamera, le qualifiche.
Soprattutto possiamo vivere l'esperienza dei top rider momento per momento attraverso il loro punto di vista.
Purtroppo, Aaron subito dopo questo filmato ha subito un incidente che non gli ha permesso di esprimersi al meglio durante la gara...
Comunque, buona visione!
Tutti gli episodi delle serie Inside The Line sono pubblicati sul canale Youtube di e*thirteen.
Se vi siete persi cosa è successo nella prima tappa di Coppa del Mondo, qui trovate una sintesi.
Il prossimo appuntamento con la Coppa del mondo specialità downhill sarà a Fort William (Scozia) il 21 e 22 maggio, prima però spazio al cross country dall'8 al 10 aprile in Brasile.
Qui tutti i nostri articoli riguardanti la Coppa del Mondo.
(Foto di apertura: @nathhughesphoto)
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.