scritto da Redazione MtbCult in Storie il 27 Ott 2013

VIDEO – La Mega dell’Alpe d’Huez vissuta da Hannah Barnes

VIDEO – La Mega dell’Alpe d’Huez vissuta da Hannah Barnes
        
Stampa Pagina

Abbiamo ricevuto questo video da Bluegrass che parla di Hannah Barnes (giovane rider inglese della Orange) alla Megavalanche dell’Alpe d’Huez. Non è solo un video di azione, ma racconta la storia, vissuta dal punto di vista di una ragazza, di una delle gare di discesa più difficili del mondo.

“Godersi la vita può essere così facile. Abbiamo avuto il piacere di filmare proprio questo con Hannah Barnes durante la settimana pre-Megavalanche a l’Alpe d’Huez l’estate scorsa.
Alla Bluegrass sosteniamo la Megavalanche da quando il nostro marchio è nato nel 2010, perché crediamo che sia il miglior laboratorio di prova per i nostri prodotti gravity.
Abbiamo avuto la fortuna in questi anni che alcuni dei migliori rider al mondo prendessero parte attiva nello sviluppo dei nostri prodotti, e vincessero importanti gare. Per esempio la Megavalanche per tre anni di fila dal 2010 al 2012.

Hannah Barnes in allenamento prima della Megavalanche dell'Alpe d'Huez.

Hannah Barnes in allenamento prima della Megavalanche dell’Alpe d’Huez.

Quest’anno il nostro videomaker di fiducia, Gianluca Ricceri, ha seguito Hannah Barnes durante la settimana pre-Megavalanche. Hannah mette entusiasmo, impegno e un atteggiamento positivo in ogni evento o competizione alla quale partecipa, in questo caso la maratona Dh più prestigiosa al mondo.
Così stimolante! Buon divertimento!”

        
Torna in alto