Canyon Strive CFR TLD: disponibile l'edizione limitata con grafica speciale

Redazione MtbCult
|

INFORMAZIONI UFFICIALI

La Canyon Strive CFR TLD nasce dalla collaborazione con Troy Lee Designs con cui il brand tedesco di bici aveva già lavorato in precedenza per la Sender CFR.

Canyon Strive Cfr Tld
Ispirata Al Team Cllctv, Sfoggia Una Colorazione Ideata Con Troy Lee Designs

La Strive con la speciale livrea Troy Lee Designs è stata presentata per la prima volta in occasione dell'Enduro World Series di quest'anno dove i fan di Canyon e Troy Lee Designs hanno già avuto la possibilità di vedere la Strive CFR TLD in azione.

Ewspetzen22 O2A5536
La Canyon Strive Cfr Tld All'ews Petzen Jamnica 2022

Da oggi potranno anche acquistarla: nuova livrea per la bici, componenti da competizione e, se si vuole, kit coordinato. 

Canyon Strive CFR TLD: l'allestimento

A parte il nuovo look, la Canyon Strive CFR TLD mantiene le specifiche tecniche già collaudate in gara durante l'Enduro World Series di quest'anno e viene presentata pronta per gareggiare ai massimi livelli.

Ewspetzen22 Sr56646

Il telaio leggero, resistente e progressivo si combina con la tecnologia Shapeshifter, un sistema che permette di regolare sia la geometria che la cinematica, per offrire una bici che si pedala facilmente su tratti impegnativi e che può essere messa a punto per la parte più importante, la discesa. 

Crwx Whistler22 0O9A5857

La bici è dotata di un gruppo SRAM XX1, freni CODE RSC e un ammortizzatore posteriore a molla Super Deluxe.

3196 Com 3 Strive Cfr Tld P03 Derailleur

L'ammortizzatore a molla offre trazione e sensibilità, mentre lo Shapeshifter garantisce che la bici si muova in salita con la stessa rapidità dei suoi rivali ad aria. 

Crwx Whistler22 0O9A5714

L'escursione della bici è di 170 mm, la forcella è RockShox Zeb Ultimate RC2, le ruote da 29" in alluminio con canale interno da 30 mm sono DT SWISS EX511.

Crwx Whistler22 0O9A5791

Un numero limitato di Strive CFR TLD sarà disponibile esclusivamente su Canyon.com a partire da oggi 6 settembre 2022 al prezzo di 6.499 €.

Per conoscere meglio la Canyon Strive, potete rileggere e riguardare il nostro video short test:

(Foto nell'articolo: Boris Beyer)

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right