• 77
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco la nuova Hope Hb.130, nuove specifiche, aggiornamenti e nuovi modelli.
La HB.130 è la sorellina della Hb.160, qui il test, che questa settimana vede lanciare una serie di aggiornamenti alle specifiche e ai modelli per la produzione 2021.
Nel primo anno di produzione il brand inglese ha prodotto e venduto oltre 250 Hope Hb.130, numeri non grandi in alcun modo, ma per un prodotto così artigianale e prodotto nel Regno Unito, è notevole.
Questo è il momento di lanciare i modelli 2021, con le nuove sospensioni Fox e la nuova trasmissione SRAM, Hope ha mantenuto l’escursione di 140/130 mm, le ruote da 29” e la moderna geometria.
E’ una bici Hope, quindi troverete anche tantissimi altri componenti marchiati Hope.

Benvenuta Hope HB.130 FR, una vera replica Factory Racing
È stato a lungo un obiettivo di Hope quello di passare ai telai verniciati e nell’ultimo anno l’azienda ha investito nel personale e nelle strutture per trasformare questo sogno in realtà.
La FR è costruita con le stesse specifiche delle bici guidate dal nostro team ufficiale e presenta una forcella Ohlins M2 e un ammortizzatore TTX Coil.
La replica FR è disponibile in quantità limitate a causa del tempo necessario per produrle.

Hope Hb.130

Aggiornamenti e nuove specifiche
– Aggiornamento Mullet
La Hope Hb.130 può ora essere utilizzata anche in verisone 27.5” posteriore e 29” anteriore grazie a un kit apposito.
Il kit include un leveraggio rivisto, una ruota Fortus 26w 27,5” e uno pneumatico High Roller Maxxis.
Il kit Mullet consente così al ciclista una maggiore manovrabilità su sentieri stretti e tortuosi mantenendo la stessa posizione di pedalata.

Hope Hb.130

– Battuta mozzo posteriore
Il team di progettazione ha ascoltato i feedback dei clienti e ha deciso di passare dalla spaziatura del mozzo 130×17 specifica HB a una spaziatura boost 148×12, standard del settore.
Non c’è alcun guadagno in termini di prestazioni, significa solo che se un proprietario ha un problema durante un viaggio, è più facile montare una ruota standard e godersi il resto del viaggio.

Hope Hb.130

Ogni Hope Hb.130 è costruita su ordinazione e di solito richiede circa 4-5 settimane per la consegna. Le bici 2021 sono ora disponibili per il pre-ordine con le prime bici consegnate all’inizio di novembre.

La gamma Hope Hb.130 è disponibile direttamente sul sito hopetech.com o tramite dsb-bonandrini.com

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it