•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Let’s Bronson: «Fare l’impossibile è una specie di divertimento!» (cit W.D.)
Una delle biciclette simbolo di Santa Cruz. La Bronson (qui il nostro video test) riavvicina piloti ed appassionati all’essenza della mountain bike grazie a 150 mm di puro divertimento che permettono di raggiungere la massima velocità o rendere perfettamente liscio qualsiasi trail.

Santa Cruz Bronson
La Santa Cruz Bronson 2020

L’ammo innestato sul “lower-link” reincarna tutta l’anima del glorioso V10 da DH in una versione estremamente più ‘fun & easy’ dispensando adrenalina e divertimento, aprendo a possibilità mai viste e provate prima.




Da Andrea Tiberi a Greta Seiwald, da Zaccaria Toccoli fino al giovane arrivato Andrea Colombo. Anche i piloti del Santa Cruz FSA Pro Team alternano fun-ride ad uscite specifiche proprio in sella alla Bronson.

Santa Cruz Bronson

«Una bici sensibile e progressiva, davvero difficile da portare al limite, mai a fine corsa anche sui trails più scassati – commenta Andrea Tiberi – la Santa Cruz Bronson è la mia ‘bici dei divertimenti’. Estremamente più maneggevole e facile da guidare rispetto le sorelle maggiori da 29. Per quelle serve saper guidare forte. La Bronson invece è per tutti!»

Andrea Tiberi

Non a caso i piloti scelgono la Santa Cruz Bronson per le loro uscite in ogni mese dell’anno: «Uno strumento utilissimo per affinare la guida in ogni condizione – racconta Greta Seiwald – nel tempo libero, lontano dalle gare importanti, trascorro molto tempo con la mia Bronson sia d’estate che d’inverno quando i trails sono ricoperti di neve. Senza dubbio la mountain bike più facile e divertente che abbia mai guidato».

Santa Cruz Bronson
Greta Seiwald

Con VPP® da 150 mm di escursione su ruote da 27.5”, la Bronson non ha eguali in termini di agilità e stabilità. Forcella da 160 mm di escursione e angolo sterzo da 65° garantiscono una maneggevolezza ottimale. Così tutto è più semplice. Così è tutto più divertente. Così potrai passare da una linea tecnica nel sottobosco ad un trail veloce e scorrevole nel bike-park. Una sola bicicletta, per un’infinità di emozioni.

«Le 29er nell’enduro sono per chi guida forte! Le 27,5″ sono per tutti e per il “fun”! La Bronson è una bicicletta all-mountain dalla spiccata derivazione enduro, che la render una macchina da divertimento allo stato puro. Il limite? Non esiste! Vi porterà oltre in tutto: è goduria all’ennesima potenza. La Santa Cruz Bronson è “LA” mountain bike, a 360°». – ANDREA TIBERI –

Zaccaria Toccoli

Il triangolo monoblocco garantisce sempre la massima aderenza.
Tradotto? Che il divertimento continua anche quando c’è da pedalare per tornare a riprendere la discesa! Una bici che mostra i muscoli quando gli viene chiesto. Una bici docile se volete vivere l’off-road con il sorriso stampato sul volto. La scelta migliore se amate vivere la mountain bike senza limiti e senza compromessi.

Santa Cruz Bronson
Andrea Colombo

«Estate o inverno non fa differenza. Con la Bronson mi diverto 12 mesi l’anno. La mountain bike più divertente che abbia mai guidato. Maneggevole e agile in qualsiasi condizione. Il mio hobby preferito nel tempo libero!» – GRETA SEIWALD –

Qui tutti i modelli e gli allestimenti della Santa Cruz Bronson.

Per informazioni SantaCruzBicycles.com oppure FocusItaliaGroup.it



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it