VIDEO - Cannondale Habit Experience: la prova di due (giovani) lettori

Simone Lanciotti
|

RIVA DEL GARDA - Tramite il quiz che abbiamo pubblicato qualche settimana fa, abbiamo selezionato due lettori per il test della Cannondale Habit (qui i dettagli e i prezzi della bici) sui sentieri di Riva del Garda.
Al quiz hanno partecipato in tantissimi, mettendo in mostra una conoscenza del marchio Cannondale di tutto rispetto, ma ad essere selezionati sono stati Luca Calcagno ed Edoardo Castelli, rispettivamente di 21 e 17 anni.

Schermata 2019 05 07 Alle 08.17.27

Luca Calcagno, 21 Anni

Schermata 2019 05 07 Alle 08.16.34

Edoardo Castelli, 17 Anni

Ossia il target di utenti che è proprio quello della Cannondale Habit, cioè attento alle prestazioni certamente, ma soprattutto con una grande voglia di giocare, sperimentare e azzardare come si conviene ai più giovani.
Josh Bryceland docet...

Schermata 2019 05 07 Alle 08.17.02 New

Insomma, i due tester si sono presentati allo stand Cannondale a Riva del Garda, hanno preparato le bici assegnate loro e sono partiti per un giro di un paio d'ore.
Com'è andata lo raccontano proprio loro nel video seguente...

Il Cannondale Habit Experience ha fatto vedere che questa bici, anche se non ha sospensioni con un'escursione gigante, riesce comunque ad essere divertente.
Anzi, forse anche più divertente.

Schermata 2019 05 07 Alle 08.18.27

E soprattutto è l'ennesima conferma che eventi come il Bike Festival sono un'occasione molto utile per provare le bici e capire quanto queste facciano per voi.
E, anche, verificare voi stessi in sella le sensazioni che vi abbiamo dato nei nostri video.
Quindi, alla prossima occasione e continuate a seguirci sul nostro canale YouTube e su Facebook.

Qui tutti i nostri report dal Bike Festival

Per informazioni Cannondale.com

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right