Adriano Turchetti
via facebook
Carissimo Mtbcult, guardando il vostro sito vedevo che la ditta Fox sta richiamando delle forcelle per dei problemi probabilmente avvistati. Io l'anno scorso ho acquistato una Scott Scale 920 con forcella Fox cod. ID CBSG che non risulta come modello di controllo. Notando con degli amici che hanno acquistato il mio stesso modello di bici notavamo che la forcella da bloccata non rimane bloccata come dovrebbe rimanere, anzi affonda nel salire col peso cosa che non dovrebbe succedere. Un minimo sì, ma 1,5 cm secondo me sono troppi.
Spero tramite voi di avere notizie, grazie.
Risposta della redazione
Abbiamo inoltrato la tua domanda direttamente a Scott Italia che ha suggerito di “recarsi dal rivenditore di fiducia Scott il quale farà tutti i controlli del caso sulla forcella e se dovesse riscontrare anomalie rimanderà la forcella presso il centro assistenza Fox per la sistemazione della stessa. Purtroppo senza aver modo di vederla non siamo in grado di dare una valutazione e una risposta più chiara”.
Se avessi bisogno di altri chiarimenti non esitare a scriverci.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.