•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il concorso MtbCult Garage n. 12 si è concluso domenica scorsa e la vittoria questa volta viene assegnata a Tommaso Valentini e alla sua storia “Tra il freddo e la nebbia“, in cui racconta come il piacere di un bel giro in Mtb possa essere più forte del freddo e del cattivo tempo.

freddo-nebbia

tommaso-valentini

A lui andrà quindi il premio messo in palio da Michelin: il pneumatico Wild Grip’R Magi-X (qui potete leggerne il test).

dsc5723

Il prossimo concorso – il n.13 – vede in palio la sella Dirty Ed, offerta da Selle San Marco.
Si tratta di una sella specifica per il mondo downhill-enduro, con una imbottitura capace di assorbire e dissipare l’energia degli impatti e quindi di attenuare le vibrazioni trasmesse al ciclista.

dsc0698

copia-di-img_4419

A breve pubblicheremo il test di questa sella, intanto potete leggere l’articolo di presentazione qui e trovare ulteriori dettagli sul sito Sellesanmarco.it.

Se anche voi, come Tommaso, non vi fate spaventare dall’inverno e continuate ad uscire con la vostra Mtb, raccontateci i vostri giri senza dimenticare di mandarci le foto e partecipate al Concorso MtbCult Garage.
Qui trovate tutte le istruzioni.
Avete tempo fino al 18 dicembre e la sella Dirty Ed potrebbe diventare vostra…

Veronica Micozzi

Mi piace leggere, scrivere, ascoltare. Mi piacciono le storie. Mi piace lo sport. Mi piacciono le novità. E riconosco la sana follia che anima i seguaci della bici. Credo di aver capito perché vi (ci) piace tanto la Mtb, al di là della tecnica, delle capacità, dell’agonismo: è per quella libertà, o illusione, di poter andare ovunque, di poter raggiungere qualsiasi vetta, di poter superare i propri limiti che solo le due ruote sanno regalarti… Credo anche che non riuscirò mai ad emozionarmi per una forcella nuova ma la passione vera la capisco e quindi adesso la amo un po’ anche io! E cercherò di raccontarvela al meglio.