VIDEO - La vittoria di Valero vista dagli occhi di Carlos Coloma

Daniele Concordia
|

La vittoria di Valero a Snowshoe è stata frutto di una rimonta impressionante, avvenuta grazie alla grande condizione, ma anche all'intelligenza e alla padronanza del mezzo sul bagnato.

La vittoria di Valero
David Valero Serrano in azione sul fango di Snowshoe



La tappa americana di Coppa del Mondo è stata una delle più emozionanti e combattute degli ultimi anni e se noi italiani tifavamo per Luca Braidot, gli spagnoli avevano un bell'asso nella manica: David Valero Serrano, che in condizioni proibitive o negli appuntamenti secchi è sempre presente (il bronzo olimpico di Tokyo è solo un esempio).

La vittoria di Valero

Ma colui che si è emozionato di più durante la gara e dopo la vittoria di Valero a Snowshoe è stato il suo team manager al Team BH Templo Cafes, Carlos Coloma.
L'ex professionista spagnolo, nonché bronzo olimpico di Rio 2016, ha documentato la gara, la rimonta e la vittoria del suo atleta in un video che ha caricato sul suo canale YouTube.

Mettetevi comodi, premete play e lasciatevi coinvolgere dall'entusiasmo:

Qui sotto la cronaca e le classifiche delle gare Xc di Snowshoe:

Qui il test della BH Lynx Race Evo utilizzata dagli atleti del team Bh Templo Cafes:

Qui gli altri articoli e test sulle Mtb Bh.

Per scoprire tutte le bici Bh visitate il sito BhBikes.com

Condividi con
Sull'autore
Daniele Concordia

Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right