• 745
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La Specialized S-Works Epic Sram AXS è la più raffinata della gamma Epic con l’adozione del gruppo Sram XX1 Eagle AXS e componenti di altissimo livello.
La geometria della Specialized Epic a doppia sospensione è stata aggiornata due stagioni fa e mantiene ancora la sua modernità.

Specialized S-Works Epic Sram AXS




Specialized S-Works Epic Sram AXS

Specialized S-Works Epic Sram AXS

Il cannotto reggisella da 30,9 mm permette l’adozione di un reggisella telescopico e la forcella Rock Shox Sid Brain Ultimate ha un offset ridotto a 42 mm.
La componentistica attinge a piene mani dalla serie più prestigiosa degli elementi Specialized S-Works in fibra di carbonio, mentre le ruote sono le Roval Control SL con canale interno del cerchio da 25 mm e profilo hookless.
I freni sono gli ultimi Sram Level Ultimate, mentre la pedivella è dotata del misuratore di potenza Quark XX1 Eagle, con corona da 32 denti e pedivella da 170 o 175 mm a seconda della taglia.

Specialized S-Works Epic Sram AXS

Le gomme sono le rinnovate Specialized Fast Trak Control Gripton da 2,3” di sezione: per sapere come vanno leggete il nostro test.
Il prezzo della Specialized S-Works Epic Sram AXS è da prima della classe, 10.499€, ed è già disponibile nei negozi.

Qui il nostro test della Specialized Epic con un approfondimento sul nuovo sistema Micro Brain.

Per informazioni Specialized.com



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it