• 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Vali Holl è stata campionessa del Mondo Junior 2018 e 2019 di downhill ed ora corre per il team SRAM TLD Racing su bici YT.
E’ austriaca ed ha la fortuna di vivere nella regione di Saalbach, che è senza dubbio un ottimo posto per gli appassionati di mountain bike, con grandi montagne e sentieri veloci, e questo ha chiaramente avuto un enorme impatto sulla carriera di Vali.

In più, il vicino al bike park di Leogang, è il luogo dove Vali può allenarsi regolarmente. E poi tornare a casa percorrendo uno dei suoi sentieri preferiti.

L’unico dubbio è: quale bici scegliere?
Nel video seguente, per non sbagliare, Vali le prova tutte!

«A Saalbach posso allenarmi in ogni disciplina: posso fare DH a Leogang, singletrack in montagna o giri in bike park, sono abbastanza fortunata ad essere circondato da fantastici sentieri. Adoro vedere come faccio progressi ogni anno, sia che si tratti di superare salti più grandi o di diventare più veloce su determinati sentieri. È anche fantastico pedalare insieme alla mia famiglia in giro!»

Tutte le bici di Vali Holl sono completamente personalizzate e equipaggiate con gli ultimi componenti SRAM, tra cui Rockshox Zeb, SRAM AXS e altro.
Nel video, Vali guida YT Dirt Love, YT Izzo, YT Jeffsey, YT Tues e YT Capra.

Per saperne di più sulle bici Yt di Vali Holl, potete consultare qui tutti nostri precedenti articoli o consultare il sito ufficiale YT.

(Foto: Isac Paddock)

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it