caricato il 03 Gen 2019

VIDEO – Chang3 Everything: quali cambiamenti nel 2019 di Formula?

        

In occasione del nuovo anno, Formula presenta la nuova strapline – Chang3 Everything – per un 2019 basato sul cambiamento e sull’innovazione.
Non sappiamo ancora quali novità ci stanno preparando ma ecco cosa ci anticipano:

Per innovare bisogna necessariamente cambiare. Se nella vita rimaniamo inseguitori, se ci limitiamo a fare solo ciò che gli altri hanno già fatto, allora non ci sarà mai spazio per il progresso. Per fortuna il mondo è pieno di gente che vuole cambiare le regole, di sognatori che guardano al futuro come ad un orizzonte nuovo ed inesplorato.

Formula è nata con l’innovazione nel suo DNA.
Non siamo interessati a replicare quello che esiste già, al contrario vogliamo esplorare nuovi territori, vogliamo sperimentare nuove tecnologie. Quando ci si avventura per strade non ancora battute ci si può perdere, si può cadere, ma l’importante è rialzarsi e mettersi nuovamente in cammino. Cambiare le regole del gioco, ecco cosa importa davvero. Un cambiamento non è sempre un miglioramento, ma bisogna necessariamente cambiare per migliorare.

Tre anni fa abbiamo iniziato una nuova avventura alla Formula, ma siamo ancora all’inizio di un lungo, fantastico cammino.
Nei mesi scorsi abbiamo aperto un dialogo con i rider chiedendo: “Tu, cosa vuoi cambiare?”. Oggi, in risposta a questa domanda, vi presentiamo la nostra strapline.
Ci piace pensare che questo momento sia un nuovo punto di partenza, un modo diverso di guardare alle sfide che il futuro ci prepara.

www.rideformula.com/it